J-Ax Domenica da Coma: ecco il nuovo singolo





E’ finalmente sbarcato online il video ufficiale del nuovo singolo di J-Ax, Domenica da Coma, brano perfettamente in linea con la poetica aggressiva ed anticonformista di Alessandro Aleotti, ex leader degli Articolo 31.
In rotazione radiofonica già da qualche tempo, Domenica da Coma è una canzone che fa il verso all’alienazione e alle abitudini di massa di chi vive l’ultimo giorno della settimana (e non solo) secondo abitudini e convenzioni da pellicce e vestiti della domenica, macchine pulite e passeggiate romantiche.

Insomma una Domenica da Coma talmente convenzionale da trasformare le persone in zombie omologati che, come suggerisce il video, fanno di tutto per alienare e coinvolgere anche chi cerca di tenersi lontano dalle abitudini della massa.
Ma il nuovo singolo di J-Ax è anche qualcosa di più, l’artista ha infatti deciso di sperimentarsi in un genere ulteriormente nuovo unendo sonorità electro ai classici beat che fanno da sound ai brani del cantante per poi sfociare nel pop assoluto.
Insomma un bel mix eterogeneo a cui J-Ax ci sta abituando da qualche anno a questa parte. Inoltre il singolo è il brano di anticipazione del nuovo album del cantante milanese, la cui uscita è prevista per il prossimo 30 agosto in tutte le rivendite autorizzate ed ovviamente anche sui digital store della rete.
Date un’occhiata al video ufficiale di Domenica da Coma e fateci sapere cosa ne pensate dell’ultima fatica musicale di J-Ax e della sua band, ormai tristemente lontana dal sound degli Articolo 31 ma sempre apprezzabile per i suoi sperimentalismi sonori e per i testi delle canzoni.