iTunes regala brani fino al 6 gennaio



Natale 2011 è ormai passato ma fortunatamente  non ancora per il team di iTunes che ha deciso di prolungare il periodo dei regali fino al prossimo 6 gennaio. Dal 26 dicembre scorso, infatti, ha preso il via l’iniziativa 12 Giorni Di Regali che permetterà a tutti gli internauti appassionati di musica e tecnologia di scaricare gratuitamente applicazioni, brani, video e libri scegliendo tra le opzioni giornaliere proposte, che resteranno disponibili rispettivamente per 24 ore.

Ad esempio il 26 dicembre scorso, giorno in cui sono stati inaugurati i 12 Giorni Di Regali, tra i titoli gratuiti era presente l’Ep dei Coldplay ed i video di alcuni concerti live della band. Ieri, invece, si poteva ricevere in regalo Broken Sword La Profezia Maya.

I download dei file potranno essere effettuati scaricando dal sito un’applicazione presente nell’App Store . Tutti i regali potranno essere scaricati su iPhone, iPad ed iPod Touch, ma anche direttamente sul vostro pc.

Insomma se fossi in voi approfitterei al volo di questa occasione decisamente unica di poter scaricare sui vostri iPad, iPod e iPhone i migliori video, brani e applicazioni del momento. E tutto a titolo totalmente gratuito! Fate presto però, i 12 Giorni Di Regali di iTunes scadranno il prossimo 6 gennaio lasciando così spazio a quelli della Befana…

Per saperne di più sull’iniziativa vi consigliamo di visitare il sito ufficiale di iTunes all’indirizzo http://www.apple.com/it/itunes/, siamo certi che difficilmente riuscirete a resistere alla tentazione di premere ‘download’ e ricevere i migliori brani e le app più divertenti e in voga del momento. Provare per credere … buon divertimento!