Italia’s Got Talent Finale: Carmen Masola è la nuova Susan Boyle?

carmen masola

Giunto al termine della sua prima edizione Italia’s Got Talent ha chiuso ufficialmente i battenti con la messa in onda in diretta della grande finalissima del talent-show che, come vincitrice, ha visto consacrare l’inestimabile voce di Carmen Masola.

Designata dal gusto del pubblico come rappresentante del grande talento italiano, la soprano ha lasciato chiunque stupefatto di fronte al suo timbro maestoso, raggiungendo la vetta dello show solo grazie alla sua voce e lasciando da parte ogni subdolo tentativo di colpire l’attenzione tramite altri fattori estetici o materiali.

Dall’aspetto di certo non sublime, eppure dalla presenza scenica decisamente spettacolare ed emozionante, Carmen Masola è subito stata paragonata all’antesignana Susan Boyle, vincitrice del Britain’s Got Talent e, come lei, dotata di un talento che lascia davvero i brividi per la sua unicità.

E non a caso la brava Carmen, oltre alla vittoria, ha anche ottenuto un contratto con una rinomata casa discografica, consacrando nella maniera migliore la neonata carriera nel mondo della musica.