Italia’s Got Talent 2013 Anticipazione Finale: Belen ci sarà, mistero su Emma

Italia’s Got Talent 2013 Anticipazione Finale Belen ci sarà, mistero su Emma

Si svolgerà sabato 16 marzo, in prima serata su Canale 5, la finale di Italia’s Got Talent 2013. Oggi ormai le notizie corrono sui social network e negli ultimi giorni si è creato un vero e proprio mistero. Ci sarò Emma Marrone come ospite della finale? Ci sarà anche Belen che invece aveva saltato la semifinale a causa di un ricovero in ospedale?

Come tutti sapete Belen sta vivendo le ultime settimane di gravidanza. Sembra che la showgirl argentina potrebbe dare alla luce il suo primo figlio, Santiago, già all’inizio del mese di aprile. Nelle ultime ore però è arrivata la conferma ufficiale: Belen Rodriguez sarà presente alla finale di Italia’s Got Talent e potrà così affiancare alla conduzione il collega Simone Annicchiarico.

A questo punto la domanda è: ci sarà Emma Marrone. Spulciando le varie pagine Facebook dedicate alla giovane cantante salentina sembra che la sua presenza sia data per certa. Sulla pagina ufficiale di Emma però non vi è alcuna notizia al riguardo. Qualcuno aveva ipotizzato che Emma avrebbe partecipato alla finale visto l’assenza di Belen.

Le cose però sono cambiate e Belen ci sarà. Le due rivali in amore si incontreranno per la finale di Italia’s Got Talent. Per adesso non possiamo darvi alcuna notizia ufficiale, ma noi di Musica10 ci limitiamo a riportarvi tutte le indiscrezioni nate sui social network.

Vi ricordo che Belen aspetta il suo primo figlio dal ballerino Stefano De Martino, l’ex fidanzato di Emma. L’amore tra Belen e Stefano è nato nel 2012 durante il Serale di Amici, il talent ideato e condotto da Maria De Filippi. Per questo motivo si concluse la storia tra Stefano e Emma e il triangolo attirò l’attenzione del gossip per diversi mesi.

 

Italia’s Got Talent 2013 Anticipazione Finale Belen ci sarà, mistero su Emma