Iron Maiden Tour 2011: Lady Gaga lavora per loro

Gli Iron Maiden attualmente sono impegnati con il loro tour The Final Frontier e solo pochi giorni fa durante alcune tappe in Florida la band ha avuto una collaboratrice d’eccezione.  In realtà la band ha potuto contare su una collaboratrice inimagginabile.

Qualcuno adesso spalancherà gli occhi leggerà che si tratta della famosa Lady Gaga, la quale sembra proprio che sia  una grande fan dei Iron Maiden.

Lady Gaga ha chiesto di poter lavorare nel backstage del concerto per qualche data. Una volta ottenuto il permesso la cantante si è subito messa al lavoro  per la band. Dalle prime indiscrezioni trapelate sembra che Lady Gaga abbia portato da bere nei camerini e abbia stirato anche gli abiti della band.

Un evento inaspettato che nessuno avrebbe mai pensato. Lady Gaga, come una qualsiasi fan, voleva solo vivere il piacere di avvicinarsi ai propri idoli  mettendosi a loro disposizione.

Per dimostrare la veridicità della notizia Lady Gaga ha immediatamente postato su Twitter, che utilizza spesso, una foto scattata con il batterista degli Iron Maiden.