Io Canto: Benedetta Caretta è inarrestabile

benedetta caretta

E mentre Ti Lascio una Canzone di Antonella Clerici è terminato mercoledi scorso, Io Canto di Gerry Scotti continua la sua marcia trionfale del venerdi sera.
La nona puntata di Io Canto è andata in onda ieri sera alla presenza di molti personaggi noti al mondo dei talent: Alessandra Celentano e Garrison erano infatti posizionati in giuria, affiancati niente meno che da Rick Forrester di Beautiful. Un concentrato Mediaset niente male dunque.
Tra gli ospiti invece, Cesare Cremonini.
La puntata è stata vinta da Benedetta Caretta, sempre più brava e sempre più apprezzata. Per lei un’esibizione fantastica con Eye in the Sky e un duetto d’eccezione con l’altrettanto fenomeno Cristian Imparato con cui ha cantato When You Believe.
Tanti i brani in inglese che sono stati portati in questa nona puntata, segno comunque che l’internazionalità è bene somministrarla sin da piccoli.
Simone Frulio ha presentato una versione remix di Let it be,  Andreea Olariu Stand Up for Love, Francesco Pugliese Non riesco a farti innamorare, Alessandro Casillo When a man loves a woman, Ilaria Paolicelli Sotto questo sole,  Enrico Nadai She’s the one, Sara Musella e Davide Caci, Il mondo è mio. Tra le new entry, Valeria Postorino canta Invece no.
Le esibizioni vanno avanti con Benedetta Del Freo con La storia, Giuseppe Leto canta Voglio vivere cosi, Federica Bensi Tutti i brividi del mondo,  Calogero e Agostino cantano Scende la pioggia, Martina Campagna Destinazione paradiso, Elvia Garofano canta Città vuota.
Insomma, una puntata piena di belle canzoni e splendide esibizioni che come detto si conclude con la vittoria di Benedetta Caretta. Migliore interpretazione per la giuria invece è quella di Alessandro Casillo.
Tutti d’accordo?