Io Canto 3: Nek e Albano sono gli ospiti di questa sera



Andrà in onda questa sera, in diretta su Canale 5, la nona puntata di Io Canto 3 che, in occasione del nuovo appuntamento, vedrà salire sul palco del talent show in formato young due ospiti d’eccezione. Nek ed Albano saranno infatti protagonisti, al fianco dei giovanissimi cantanti del programma, della nona puntata di Io Canto 3, come sempre condotto da Gerry Scotti per la regia e la direzione artistica di Roberto Cenci.
In giuria troveremo invece Mogol, Claudio Cecchetto, Gloria Guida e Elisabetta Guarnieri. Così anche questa sera potremo fare il carico di giovani talenti che, dotati della loro grande voce, si esibiranno di fronte alla giuria, al pubblico in studio e a quello domestico.
Ormai giunto al suo terzo anno di vita, Io Canto può vantare un successo davvero strepitoso, supportato in particolare dalla professionalità, dall’esperienza e dalla grande simpatia di Gerry Scotti, che dal 2012 vedremo nuovamente al fianco di Maria De Filippi e Rudy Zerbi per la terza stagione di Italia’s Got Talent.
Ma questa sera sarà anche la volta di Nex ed Albano che, invitati in qualità di ospiti, offriranno la loro voce per duettare con i giovani concorrenti del talent show di casa Mediaset, regalando al pubblico uno spettacolo sicuramente unico nel suo genere.
Il mondo dei più piccolo si apre ancora una volta al talento, all’arte, alla musica e a tanto divertimento, per fare in modo che la sfida venga affrontata col sorriso e nella maniera più divertente e leggera. Dunque l’appuntamento è per questa sera su Canale 5, non mancate!