Indie – rock per Robert Pattinson





I ragazzi di Cinema10 ci segnalano un pò di pettegolezzi su Robert Pattinson : ieri sera è stato al concerto di Jenny Lewis, insieme alla fidanzata Kristen Stewart, a Los Angeles. Sono stati avvistati, mano nella mano, da diversi fan e paparazzi, che non hanno perso occasione di immortalarli con alcune fotografie (clicca qui per vedere il servizio di Hollywood Life).

Non si tratta della prima volta che la famosa coppia di Twilight viene “avvistata” tra i comuni mortali: anche al cinema, o in diversi locali notturni, i “Robsten”, come li chiamano i loro fan, vivono spensieratamente il proprio tempo libero come tanti altri 20enni.

Io sapevo che Robert Pattinson fosse fan di Katy Perry, e ascoltasse musica rap. Inoltre, ha diversi progetti musicali per il suo futuro, visto che in passato ha costituito una band e ha più volte detto di voler lasciar perdere la strada del cinema per intraprendere quella musicale. Di questo, però, se ne tornerà a parlare non entro un annetto, visto che a novembre esce l’ultimo capitolo della Twilight Saga (Breaking Dawn Parte 2, in uscita il 24 novembre), e da lì a molti mesi sarà difficile per Robert Pattinson trovare il cosiddetto “attimo di pace”.

Tornando a ieri sera: Jenny Lewis, frontman della band Rilo Kiley, piace un sacco sia a Kristen che a Robert! Il concerto di ieri sera, seguito da migliaia di fan, è stato molto rockeggiante, con tinte indie e musicalità pop che sicuramente non saranno dispiaciute ad uno che si è detto essere fan di Katy Perry. Al prossimo concerto di Las Vegas i fan di Twilight farebbero bene a tenere gli occhio: potrebbero avvistare il vampiro di Twilight insieme alla sua dolce metà.