Il Teatro Degli Orrori Io Cerco Te: il video del singolo



In attesa della release del nuovo album de Il Teatro Degli Orrori, Il Mondo Nuovo, in uscita in tutti i negozi di dischi il prossimo 31 gennaio, la formazione italiana alternative rock ci regala in anteprima il video ufficiale del singolo Io Cerco Te, brano contenuto all’interno dell’ultima fatica discografica della band.

Diretto dal regista Mauro Lavisetto, il video in questione segue alla diffusione del singolo avvenuta il 2 gennaio scorso, anticipando alla perfezione l’intero album de Il Mondo Nuovo, il terzo nella carriera del gruppo musicale.

Così a due anni di distanza dalla pubblicazione di  Sangue Freddo, Il Teatro Degli Orrori è pronto  tornare a segnare la scena discografica con un nuovo disco di cui vi segnaliamo la tracklist a fine articolo e che sicuramente, in breve tempo, saprà accogliere le attenzioni del pubblco appassionato del genere e ormai affezionato alle produzioni della formazione in questione.

Inoltre il nuovo album trae diretta ispirazione dall’opera omonima di Aldous Huxley e tra le sue tematiche principali c’è quella dell’immigrazione e dell’integrazione sociale.

Nel frattempo però, in attesa di poter assaporare Il Nuovo Mondo per intero, vi consigliamo di ascoltare e vedere integralmente il nuovo video della band alternative rock, Io Cerco Te, invitandovi a commentarlo insieme a noi. Restate  sintonizzati su Musica10 per essere sempre aggiornati sulle novitò discografiche italiane ed internazionali. Enjoy!

Il Mondo Nuovo – Tracklist

Rivendico
Io cerco te
Non vedo l’ora
Skopje
Gli Stati Uniti d’Africa
Cleveland – Baghdad
Martino
Cuore d’oceano
Ion
Monica
Pablo
Nicolaj
Dimmi addio
Doris
Adrian
Vivere e morire a Treviso