Il nuovo singolo di Tony Maiello

E’  finalmente disponibile online il nuovissimo singolo di Tony Maiello, Come Gli Altri, in rotazione da ieri su tutte le radio e ascoltabile in rete e principalmente su Dada.it.

Reduce del grande successo ottenuto al Festival di Sanremo nella sezione Nuova Generazione, Tony Maiello ha già acquisito un ottimo consenso da parte di critica e fan, soprattutto in merito al suo primo album Il Linguaggio Della Resa, le cui vendite sono partite lo scorso febbraio.

Come Gli Altri è un delicato e meditato brano interamente dedicato ai giovani, alle loro incertezze, alle  paure e ai dubbi che costantemente caratterizzano il passaggio dalla giovane età alla fase più adulta, con le sue responsabilità e relative riflessioni sulla vita che attende ogni individuo.

Insomma, è di certo un brano che merita di essere ascoltato ed ampiamente supportato.

Inoltre, non dimentichiamo che Tony Maiello è anche in nomination ai Trl Music Awards nella sezione Best New Generation che, il prossimo 8 maggio, lo vedrà a Genova sul palco adibito per lo spettacolo promosso da Mtv.

Per chi avesse voglia di votare questa nuova ed interessante rivelazione della musica nostrana, basta collegarsi a Windows Live Messenger e cliccare sul nome di Tony Maiello.

Cosa aspettate? A nostro parere, ne vale davvero la pena!