Il Diluvio sull’Heineken Jammin Festival: rimborso biglietti

Come tttui ben saprete a causa del maltempo gli organizzatori dell’Heineken Jammin’ Festival si sono trovati costretti ad annullare il tanto attesso concerto dei Green Day.

In compenso, per cercare di compensare il vuoto creato nei tanti fan in attesa dell’evento, sempre gli organizzatori hanno deciso di dare ai possessori dei biglietti dei Green Day la possibilità di assistere, ovviamente gratuitamente, ai Live dell giornata del 5 che ha visto come gruppo principale i Black Eyed Peas.

Inoltre un comunicato stampa ha anche diffuso la possibilità per gli spettatori di assistere ai concerti dell’ultima giornata. Proprio ieri, infatti, sono saliti sul palco i Pearl Jam.

Questo gesto a significare il desiderio di Live Nation e Heineken di consolidare quell’antico patto con gli spettatori che da dodici anni hanno trasformato l’Heineken Jammin Festival in questa straordinaria festa, fatta di musica, di sport e di tanto e tanto divertimento”.

Queste alcune delle parole presenti nel comunicato, anche se molti possessori dei biglietti non si sono ritrovati d’accordo con la sostituzione Black Eyed Peas – Green Day. E in effetti possiamo facilmente comprendere il perché.

In ogni caso ad avere la meglio è stato di certo il maltempo, motivo per cui non possiamo negare che l’organizzazione dell’Heineken Jammin’ Festival ha avuto il merito di recuperare nel minor tempo possibile palco, spettatori e band.