Il concerto di Vasco Rossi su iPhone

Il 21 e il 22 aprile, per la prima volta in Italia, Vasco Rossi chiuderà il suo Tour esibendosi in diretta web in occasione degli ultimi due live al Palalsozaki di Torino.

Un’iniziativa davvero innovativa, che verrà inaugurata da un grande artista della storia musicale italiana, al cui fianco canterà anche la giovane e talentuosa Noemi.

Il tour di due giornate sarà visibile su tutti gli iPhone, esclusivamente grazie all’applicazione iVasco che vanta un notevole record di download.

Il concerto verrà aperto con il brano Ho Fatto Un Sogno, toccante ed emozionante metafora del punto di vista di Vasco nei riguardi dell’epoca contemporanea.

A seguire una serie numerosa di canzoni e testi appartenenti alla storia del cantante e, ovviamente, anche alle ultime produzioni, per un totale di 30 brani che verranno cambiati ogni sera.

Insomma, l’occasione è davvero unica per tutti coloro che possiedono un iPhone, anche se, detto tra noi, per quanto emozionante sia la visione in diretta, non sarà mai equiparabile alle sensazioni che si possono provare assistendo ad uno spettacolo dal vivo di Vasco Rossi!