Il Cile Siamo Morti A Vent’Anni: tracklist dell’album d’esordio!

Il Cile Siamo Morti A Vent’Anni tracklist dell’album d'esordio

Siamo Morti a Vent’anni è il titolo dell’album di inediti che segna l’esordio discografico Il Cile, disponibile in vendita in tutti i negozi di dischi e negli store digitali. Il primo singolo estratto dal nuovo disco è stato il brano Cemento Armato, che ha conquistato le radio. Il secondo singolo estratto invece è stato il brano Il Mio Incantesimo.

Il nuovo album de Il Cile è caratterizzato soprattutto da brani che trattano il tema dell’amore anche in modo duro. Il Cile proviene dalla nuova generazione di autori e cantautori che in futuro arricchiranno di sicuro la musica italiana.

Il Cile è Lorenzo Cilembrini che si è fatto conoscere e amare del grande pubblico proprio grazie al successo del singolo Cemento Armato. Il disco Siamo Morti A Vent’anni contiene nove brani inediti realizzati anche grazie alla preziosa collaborazione del produttore Fabrizio Barbacci.

Lo stesso cantautore ha avuto modo di presentare brano per brano l’intera tracklist che compone il suo nuovo album al sito Affari Italiani. In riferimento al singolo Cemento Armato Il Cile ha rivelato: “questo brano per me è stato più un grido di rabbia che di dolore. L’ho scritta di getto per esorcizzare un periodo della mia vita precario ed instabile sentimentalmente e lavorativamente. E nella mia percezione della società,della politica,di una civiltà moderna in balìa di effimere necessità di consumo e diletto per riempire il proprio vuoto cosmico, ho voluto chiudere con un’immagine di forte contrapposizione: il cemento armato e il filo spinato da una parte,i prati di viole da un’altra, perchè la vita è spesso un chiaroscuro tagliente”.

Di seguito potete dare uno sguardo alla tracklist di Siamo Morti a Vent’anni, il nuovo disco de Il Cile.

1. Cemento Armato
2. Il Mio Incantesimo
3. Siamo Morti A Vent’anni
4. Tu Che Avrai Di Più
5. La Ragazza Dell’Inferno Accanto
6. Tamigi
7. Il Nostro Duello
8. Credere Alle Favole
9. La Lametta