iHeartRadio Music Awards 2014 Vincitori: Rihanna Trionfa

rihanna%20gaze

Nella notte tra giovedì 1 maggio e venerdì 2 maggio si è svolta, a Los Angeles, la cerimonia di premiazione degli iHeartRadio Music Awards 2014, altra kermesse che premia i migliori artisti internazionali. Naturalmente i protagonisti sono i soliti, tra cui Rihanna e Justin Timberlake. Non tutto, però, è andato come previsto, specialmente per quest’ultimo.

Erano totalmente assenti dalle nomination i One Direction, che hanno quindi lasciato spazio ad altri pretendenti. Entriamo nel dettaglio per vedere i vincitori degli iHeartRadio Music Awards 2014 di Los Angeles. Il premio per Song Of The Year è andato a Rihanna feat. Mikky Ekko con Stay, con Rihanna che ha bissato l’award anche per la miglior canzone hip hop/r&b. Quest’ultimo premio le è stato consegnato per Pour It Up. Rihanna ha poi vinto anche il Best Fan Army.

Avicii con Wake Me Up vince Best EDM Song Of The Year, mentre gli Imagine Dragons portano a casa un premio per la categoria della miglior canzone alternative. Premio anche per Pharrell Williams con L’Innovator Award e per Pitbull e Ke$ha, che con Timber hanno vinto l’iHeartRadio Music Awards 2014 per la miglior collaborazione musicale.

Best Lyrics per Wrecking Balls di Miley Cyrus, Best New Artist per Lorde (ce lo aspettavamo), award per la maggiore influenza sui giovani ad Ariana Grande e quello per la presenza su Instagram a Austin Mahone.

Se Rihanna ha trionfato, è andata male, anzi malissimo, a Justin Timberlake. Condivideva con Rihanna il record delle nomination nelle varie categorie dell’iHeartRadio Music Awards 2014 ma non è riuscito a portare a casa nemmeno un premio. Si consolerà con il successo dei suoi album.

rihanna