I Soliti Idioti Tour 2012: aggiunte nuove date!

Come sicuramente i fan più attenti sapranno, uno dei sue Soliti Idioti, Fabrizio Biggio, ha recenntemente subito un lieve infortunio. Proprio per questo motivo l’organizzazione ha deciso di spostare le prime quattro date del Comico Psichedelico Tour 2012. Fabrizio biggio si è fatto male durante le riprese della quarta serie dello show di Mtv I Soliti Idioti, trasmissione che ha visto il suo boom anche al cinema e che non ha certamente bisogno di presentazioni di circostanza.

Oltre allo spostamento delle prime quattro date del tour Comico Psichedelico 2012 l’infortunio subito da Biggio ha avuto come conseguenza anche la sua mancata partecipazione alla puntata dei TRL Awards 2012 a Firenze, andata in onda lo scorso 5 maggio.

Ma veniamo a noi. Le prime quattro date del Comico Psichedelico Tour 2012 de I Soliti Idioti sono rinviate tra il 31 maggio e il 3 giugno, mentre dal sito di Mtv ci arriva la conferma che il resto del calendario rimane invariato. Si comincia dunque il prossimo giovedì 17 marzo dal Teatro Creberg di Bergamo per poi continuare con le date si Senigallia, Brescia, Milano, Bologna, Padova, Genova e Montecatini Terme in provincia di Pistoia.

Le ultime quattro sono proprio le date rinviate. Lo show inizialmente programmato per il 10 maggio a Genova andrà in scena il 2 giugno, mentre lo spettacolo di Padova in calendario l’11 maggio è stato spostato al 1 giugno. Chi voleva vedere in azione Ruggero e Gianluca a Montecatini Terme sabato 12 maggio dovrà invece attenderli sul palco del Nuovo Teatro Verdi domenica 3 giugno. Infine, last but not least, la data di Bologna del 13 maggio è stata spostata al 31 maggio, sempre al Teatro Europa. Vi ricordo, inoltre, che la quarta serie de I Soliti Idioti va in onda ogni giovedì alle 22. Naturalmente su Mtv.