I Negrita presentano Il Libro In Una Mano, La Bomba Nell’Altra

Altro lavoro per i Negrita. Dopo numerose vicissitudini esce finalmente il loro singolo “Il libro in una mano, la bomba nell’altra”.

Il brano, contenuto nella nuova edizione del loro ultimo album “HellDorado – Limited Edition” è di stampo provocatorio, contro il perbenismo e i benpensanti.

Il singolo esce dopo che dalla versione originale di “HellDorado” avevamo potuto sentire “Che rumore fa la felicità?”, “Radio Conga” e “Gioia infinita”.

Il brano sarà in rotazione radiofonica proprio da oggi e fa da traino alla pubblicazione del nuovo “HellDorado – Limited edition” appunto, che sarà disponibile in dc con dvd annesso.

Il libro in una mano, la bomba nell’altro” era inizialmente previsto come track ufficiale dell’album “HellDorado”, ma sono sorte incomprensioni tra i Negrita e la casa discografica che ne hanno posticipato l’uscita.

L’album comunque contiene la versione studio di “HellDorado”, brani inediti, versioni alternative di tracce conosciute, mentre nel dvd potremo ammirare buona parte del concerto che i Negrita hanno tenuto a Milano lo scorso febbraio.

 

www.youtube.com/watch?v=v-3kFaNyfPE 

 

negrita