I Love One Direction: trailer, al cinema in Italia il 6, 7 e 8 maggio

I Love One Direction

E’ stato svelato anche il trailer ufficiale in italiano di I Love One Direction. In tutte le sale del circuito The Space Cinema dal 6 all’8 maggio sarà trasmesso in anteprima assoluta I Love One Direction. Si tratta di filmati inediti, interviste e curiosità esclusive legate ai cinque giovani più amati dalle adolescenti di tutto il mondo.

Con I Love One Direction vedremo cosa ha portato i cinque ragazzi inglesi a diventare la band più seguita del momento. Dopo aver conquistato le classifiche mondiali, Harry, Liamm Niall, Zayn e Lous non hanno proprio voluto abbandonare la vetta. Grazie a questi incredibili risultati sono riusciti a guadagnare l’ammirazione e il sostegno incondizionato di milioni di fan in tutto il mondo.  Con I Love One Direction entreremo così nel mondo dei cinque giovani artisti e ammireremo anche le dediche ricevute dai milioni di fans.

Sulle pagine ufficiali di Facebook e Twitter della band è stato pubblicato il trailer di I Love One Direction e ovviamente le fans di tutto il mondo hanno la possibilità di condividere sui vari social network il nuovo video.

I Love One Direction sarà quindi disponibile in anteprima assoluta anche nei cinema italiani il 6, 7 e 8 maggio. L’evento si terrà presso tutte le sale del circuito The Space Cinema e noi di Musica10 vi consigliamo assolutamente di collegarvi al sito ufficiale dello stesso circuito per acquistare già i biglietti per il giorno che più vi interessa.

Le directioners di tutto il mondo intanto con I Love One Direction inganneranno l’attesa per l’uscita di This Is Us, il film in 3D che arriverà in tutte le sale a partire dal prossimo 30 agosto.

 

 

I Love One Direction