I Love One Direction: al cinema dal 17 al 19 maggio

onedirection

I miti della musica hanno il loro film. Per miti non sto parlando di quelli storici, anche loro con i propri concerti al cinema, Queen, Led Zeppelin e Rolling Stones. Per miti intendo, in senso lato, anche quelli contemporanei. E così dopo Justin Bieber e Katy Perry anche i nuovi reucci del pop One Direction saranno protagonisti sul grande schermo.

I Love One Direction arriverà nelle sale cinematografiche con un evento straordinario il prossimo 17, 18 e 19 maggio. Si tratta di un film documentario distribuito dalla DNC Entertainment che raccoglie, attraverso i filmati delle loro fan (le Directioners) la crescita esponenziale del gruppo (in termini numerici/economici) e la loro storia, dagli studi televisivi alle arene di tutto il mondo.

Una bella promozione per questi cinque ragazzi, come se ne servisse ancora, in vista del loro arrivo in Italia. Ricordiamo infatti che Niall Horan, Zayn Malick, Liam Payne, Louis Tomilson e Harry Styles sono attesi nel nostro Paese per due concerti a Verona il 19 maggio e a Milano il 20 maggio. Sono entrambi sold out quindi non vi dannate a cercare biglietti perché non ce n’è in giro nemmeno uno.

I Love One Direction raccoglie la storia di questi cinque ragazzi inglesi, nati negli studi televisivi di X Factor Uk e arrivati a conquistare le classifiche di tutto il mondo. Si parla della bellezza di 12 milioni di dischi venduti in 34 Paesi, 13 milioni di contatti su Facebook e 10 milioni di folowers su Twitter. Il film è la consacrazione dell’affetto delle loro fan, che ne seguono le gesta e pendono dalle loro labbra.

Insomma, non perdete l’appuntamento con il docu-film sui One Direction I Love One Direction il 17, 18 e 19 maggio nelle 36 sale del circuito The Space Cinema. Per l’elenco delle sale v rimando al sito ufficiale thespacecinema.it.

onedirection