I Jonas Brothers in formato Mondiale!



Nonostante l’impegno faticoso e quotidiano con la messa in scena e le prove de I Miserabili, Nick Jonas mercoledì scorso non è mancato all’appuntamento previsto con il programma mattutino GMTV.
Il giovane artista infatti è stato ospite dei conduttori regalando così a tante fan una colazione in compagnia di uno dei Jonas Brothers che, a dirla tutta, compare benissimo anche appena sveglio.
Durante l’intervista Nick ha parlato dei suoi fratelli, entrambi impegnati tra famiglia e lavoro, e soprattutto della nuova esperienza teatrale che, a quanto pare, si sta dimostrando essere un impegno importante tanto quanto faticoso.
È così diverso da quello che faccio con i miei fratelli. La musica è diversa e il modo di cantare ha uno stile differente. Sono un po’ stanco, abbiamo solo due giorni liberi durante queste tre settimane. Oggi è uno dei miei giorni liberi. Però mi sto divertendo molto.
Durante la puntata il little Jonas ha anche affrontato il tema Mondiali di Calcio, evidenziando la sua passione per lo sport e, in particolare, per il pallone.
Sono un grande fan del calcio. Mio fratello Joe è stato ad alcune partite in Sudafrica quando era in Africa per fare volontariato. Ieri abbiamo anche giocato a calcio con gli altri del cast de I Miserabili.”