i Giudici di X Factor 4: Paola Barale ingaggiata?

paola barale

E torniamo a parlare delle figure (ormai leggendarie) che prenderanno parte all giuria della prossima edizione di X Factor.

Dopo il nome di Anna Tatangelo come possibile quarta giurata, adesso a spuntare è invece quello (del tutto inaspettato) di Paola Barale.

La conduttrice televisiva infatti, reduce del reality La Pupa e Il Secchione, ha rilasciato un’intervista per Gay.tv affermando di aver avuto, poco tempo fa, una chiacchierata informale con la Magnolia.

Dobbiamo aspettarci di vedere la Barale al tavolo della commissione di X Factor 4? O magari direttamente al fianco di Francesco Facchinetti?

Chissà … quel che è certo è che il talent show è uno tra i preferiti della presentatrice e, secondo quanto dichiarato da lei stessa, “Ho fatto una chiacchierata molto informale con Magnolia, giusto per conoscerci e capirci. Ma questo è successo più di un mese fa, e ad oggi non li ho ancora sentiti. Certamente X Factor è uno dei programmi più belli della tv italiana. Sarebbe una bella responsabilità.. però davvero, non ci siamo più sentiti.

Restate sintonizzati per saperne di più sulla nuova commissione di X Factor 4 e qualsiasi altra chicca o news riguardante il talent show.

 

2 Commenti

Lascia un commento