I-Day Festival 2012 The Kooks e Green Day il 2 settembre a Bologna

I-Day Festival 2012 The Kooks e Green Day il 2 settembre a Bologna

The Kooks si aggiungono al cartellone dell’ i-Day Festival 2012 che come si terrà a Bologna il prossimo 2 settembre. L’edizione 2012, infatti, si presenta con un grande novità. Quest’anno infatti l’intero Festival sarà concentrato in una sola giornata programmata per il prossimo 2 settembre.

Già diverse settimane fa sono stati già annunciati i nomi dei primi artisti che faranno parte del cast dell’i-Day Festival 2012. Il prossimo 2 settembre a Bologna ci saranno i Green Day, ma proprio in questi giorni gli organizzatori stanno iniziando a diffondere i nomi degli altri gruppi che prenderanno parte al Festival.

L’i-Day Festival 2012, come sempre, si terrà all’Arena Parco Nord di Bologna. Per la nuova edizione del festival sul palco ci saranno ance i The Kooks, la band inglese che ha ottenuto un grande successo qualche anno fa con l’uscita del disco d’esordio dal titolo Inside In/Inside Out.

L’estate si avvicina sempre di più e iniziano pian piano ad arrivare i nomi che compongono il cast dell’I-Day Festival 2012. Tra questi vi sono: Green Day, The Kooks, All Time Low, Angels And Airwaves, Social Distortion. Di sicuro nelle prossime settimane gli organizzatori annunceranno i nomi di tutti quei gruppi che fino ad oggi non sono stati ancora confermati.

L’i-Day Festival 2012 si terrà il 2 settembre presso l’Arena Parco Nord di Bologna e proprio nello stesso giorno a Villafranca di Verona sono attesi i Sigur Ros. Questo sta a significare che per l’edizione 2012 l’I-Day Festival deve competere con la prima edizione dell’A Perfect Day Festival che proprio in quei giorni si svolge presso il Castello Scaligero a Villafranca di Verona. In realtà proprio il 2 settembre all’A Perfect Day Festival ci saranno i Sigur Ros per la loro unica data italiana.