I-Day Festival 2011: The Vaccines nel cast

The-Vaccines1

Si tinge sempre di più di linee british la prossima edizione dell’I-Day Festival.

Ultimo acquisto del cartellone festivaliero sono appunto i Vaccines, in data 3 settembre sul palco dell’Arena Parco Nord di Bologna, che vanno ad aggiungersi agli Artic Monkeys e ai Kasabian.

Gruppo del momento d’oltremanica, i Vaccines hanno in circolo il loro album Whad Did You Expect From The Vaccines  (traducibile con un ironico e spietato Cosa Vi Aspettavate dai Vaccines), un prodotto contaminato da identitàost punk, brit pop e po rock che è entrato direttamente al quarto posto delle music charts britanniche.

Inoltre sono già apparsi sulla copertina di NME e hanno ricevuto una nomination come miglior nuova band 2011 agli MTV Awards, oltre che essere stati segnalati dalla BBC come gruppo da tener d’occhio.

I Vaccines in realtà avrebbero già dovuto suonare in Italia, per la precisione al tunnel di Milano ma la data è stata cancellata.

Era prevista il prossimo 27 maggio e il rimborso dei biglietti, per chi li avesse già acquistati, è previsto nei punti vendita dov’è stato comprato il biglietto, operazione questa da compiere non oltre il 3 giugno, ultimo giorno possibile per ottenere il rimborso.

Questo il cartellono dell’ I-DAY FESTIVAL 2011:


03 SETTEMBRE
– ARCTIC MONKEYS, KASABIAN, THE VACCINES: 40 euro + d.p.

04 SETTEMBRE – THE OFFSPRING & many more: 35 euro + d.p.
ABBONAMENTO I-DAY 3 SETTEMBRE + I-DAY 4 SETTEMBRE (ARCTIC MONKEYS/THE OFFSPRING): 67,50 euro + d.p.