I-Day Festival 2011: sul palco anche gli Arctic Monkeys



Dal prossimo venerdì 11 marzo alle ore 10 del mattino saranno in vendita sul sito TicketOne i biglietti per il concerto degli Arctic Monkeys all’I-Day Festival 2011 previsto per il 3 settembre all’Arena Parco Nord di Bologna.
La band torna nel nostro Paese a distanza di due anni da un live fantasmagorico al Palasharp di Milano che fece registrare il sold out. I fan italiani avranno così l’occasione di gustare dal vivo i brani del nuovo album degli Arctic Monkeys, realizzato a Los Angeles con il consueto produttore James Ford.
Il nuovo disco degli Arctic Monkeys arriverà sugli scaffali dei migliori negozi di dischi prima dell’inizio dell’estate 2011.
Ricordiamo che il primo album degli Arctic Monkeys del 2006, dal titolo Whatever People Say I Am, That’s What I’m Not, entrò di diritto nel Guinness dei Primati avendo venduto oltre un milione di copie a soli 8 giorni dall’uscita sul mercato.
Ricordiamo che nell’edizione 2010 dell’I-Day Festival dello scorso anno si esibirono nientemeno che gli Arcade Fire e i Blink 182.
Il prezzo del biglietto è di 40 euro, ai quali sommare i diritti di prevendita.