I-Day Festival 2011: ci sono anche gli Offspring





Un altro nome ‘gigantesco’ nel campo della musica rock si aggiunge al bill dell’I-Day Festival che si terrà a Bologna il prossimo 3 e 4 settembre 2011.
Si tratta degli Offspring che, aggiunto agli Arctic Monkeys, faranno di questo show un evento imperdibile per tutti i fan della buona musica sparsi in ogni angolo della penisola.

A rendere la notizia ancora più interessante c’è il fatto che l’esibizione all’I-Day Festival 2011 sarà l’unica data italiana degli Offspring per tutto il 2011.
Curriculum di tutto rispetto quello della band punk rock californiana che tutti ricordiamo per quel fantastico album (a mio modesto avviso) che era Americana. Il video di Pretty Fly (For A White Guy) era in rotazione continua sui canali musicali televisivi.
Gli Offspring proporranno ai fan italiani i grandi successi estrapolati anche dai loro primi album, senza dimenticare i pezzi di Rise And Fall, Rage And Grace, il loro ultimo lavoro in studio del 2008.
I biglietti per il concerto degli Offspring all’I-Day Festival 2011 del 4 settembre a Bologna sono in vendita presso i rivenditori e sul sito TicketOne al prezzo di 40 euro.
Gli Arctic Monkeys, invece, si esibiranno all’I-Day Festival il giorno precedente, il 3 settembre.