I Black Keys il 30 gennaio a Milano: sold-out!



Arriveranno in Italia il prossimo 30 gennaio per la tappa Milanese, l’unica della Penisola, del loro tour ed il concerto di fine mese è già stato segnato da un tempestivo sold out. Stiamo parlando dei Black Keys, il duo alternative rock di origini statunitensi giunto alla ribalta soprattutto grazie al brano Lonely Boy, singolo estratto dall’album El Camino e il cui video ha letteralmente spopolato su Youtube.

Insomma malgrado si pensava che la formazione Usa non fosse ancora riuscita ad accogliere il pieno favore del pubblico italiano, la data milanese del 30 gennaio è già andata in “tutto esaurito” facendo terminare i biglietti per il live in tempi brevissimi.

C’è anche da dire che il concerto italiano del duo rappresenta l’unica tappa in Penisola di Daniel Auerbach e Patrick Carnera, entrambi sulla scena discografica da circa dieci anni.

Tra le loro produzioni discografiche spicca sicuramente il loro ultimo album, El Camino, pubblicato il 6 dicembre scorso e segnato da un debutto incredibile che ha condotto il disco direttamente al secondo posto della classifica Billboard con più di 200mila vendite nella sola prima settimana della sua uscita.

Insomma saranno anche poco conosciuti in Italia, ma i Black Keys a breve riusciranno sicuramente a conquistare le attenzioni del pubblico internazionale e forse mondiale.

Infine un piccolo present per tutti coloro che il 30 gennaio avrebbero voluto assistere al concerto live del duo statunitense ma che, purtroppo, dovranno fare i conti con il dichiarato sold out: a fine articolo segnaliamo il video ed il brano che hanno contribuito al grande successo dei Black Key, Lonely Boy. Enjoy!