Hunger Games La Ragazza di Fuoco: tracklist colonna sonora ufficiale

hunger games la ragazza di fuoco colonna sonora

E’ stata finalmente annunciata la colonna sonora ufficiale del film Hunger Games – La Ragazza di Fuoco. Tra gli artisti presenti nella tracklist troviamo Patti Smith, Coldplay, Christina Aguilera, Sia, Antony and the Johnsons e tanti altri ancora.

Lionsgate e Republic Records hanno annunciato che la colonna sonora del film Hunger Games – La Ragazza di Fuoco sarà disponibile in vendita in tutti i negozi di dischi e negli store digitali a partire dal prossimo 19 novembre, poco giorni prima del debutto del film nelle sale in programma per il 27 novembre. Intanto sullo store online ufficiale del film è già possibile effettuare il preorder della colonna sonora.

Tutti coloro che effettueranno la prenotazione del disco entro e non oltre il 27 ottobre potranno ricevere un poster esclusivo dello stesso film personalizzato con il proprio nome. Le novità non sono ancora finite, perché tutti coloro che effettueranno il preorder hanno anche il diritto di accedere al download della canzone dei Coldplay Atlas.

In attesa di poter vedere nelle sale il film Hunger Games – La Ragazza di Fuoco, la cui uscita è prevista per il prossimo 27 novembre,  noi di Musica10 vi proponiamo la tracklist ufficiale della colonna sonora.

1 – “Atlas” – Coldplay

2 – “Silhouettes” – Of Monsters and Men

3 – “Elastic Heart” – Sia (ft. The Weeknd & Diplo)

4 – “Lean” – The National

5 – “We Remain” – Christina Aguilera

6 – “Devil May Cry” – The Weeknd

7 – “Who We Are” – Imagine Dragons

8 – “Everybody Wants To Rule The World” – Lorde

9 – “Gale Song” – The Lumineers

10 – “Mirror” – Ellie Goulding

11 – “Capital Letter” – Patti Smith

12 – “Shooting Arrows At The Sky” – Santigold

13 – “Place For Us” – Mikky Ekko

14 – “Lights” – Phantogram

15 – “Angel On Fire” – Antony and the Johnsons

 

hunger games la ragazza di fuoco colonna sonora