High Definition Dance Festival 2011: il 18 e 19 giugno a Londra





Tra i tanti festival organizzati ogni estate in giro per l’Europa, quest’anno vi è anche quello per gli appassionati di musica dance.

Mi riferisco all’High Definition Dance Festival che si terrà a Londra il 18 e 19 giugno. Questo festival però si presenta in modo unico, riuscendo a differenziarsi da tutti gli altri.

Infatti, l’HD Dance Festival offre la possibilità a tutti i suoi partecipanti di potersi fermare in campeggio, divenendo in un solo colpo l’unico Festival Dance con campeggio.

Tutti coloro che hanno intenzione di fermarsi in campeggio potranno farlo dalle ore 15:00 del 17 giugno fino alle ore 12:00 del 20 giugno.

L’High Definition Dance Festival non si svolge proprio nel centro di Londra, ma a ben 15 chilometri dalla capitale, ad Essex. Insomma, probabilmente come posizione non sarà proprio una gran comodità, ma avere la possibilità di pernottare in questo caso si rivelerà molto utile.

Il programma delle due serate è veramente molto vasto. Tra i primi nomi spuntano fuori quelli di: Boy George, Freestylers, Joshua Roberts, Nicky Fingers, Yolanda Bed Cool, Bodyrox, Slipmatt, Phantasy, Damien Stone, Danny Keston, Laura Essence e tanti altri.

Per l’High Definition Dance Festival sono già disponibili i biglietti proposti con vari pacchetti. Tra i più convenienti vi è l’abbonamento alle due giornate del Festival che comprende anche le tre notti in campeggio al prezzo di 100 sterline, ossia circa 117 euro.

Visto che si tratta di un fine settimana di giugno, gli amanti della musica dance potrebbe anche iniziare seriamente a pensare di organizzare un weekend a Londra. Dopotutto il problema del pernottamento è già risolto.