Heineken Jammin’ Festival: Cure, Prodigy e RHCP headliner, line-up ufficiale!

Heineken Jammin’ Festival Cure, Prodigy e RHCP headliner, line-up ufficiale!

The Prodigy sono gli headliner della serata di venerdì 6 luglio dell’Heineken Jammin’ Festival. Come tutti sapere il famoso festival ha detto addio al Parco San Giuliano di Mestre e per l’edizione 2012 approda alla Fiera di Rho a Milano.

Nelle scorse settimane sono stati annunciati già gli altri headliner del festival. La prima serata in programma il 5 luglio ci saranno i Red Hot Chili Peppers, mentre il 7 luglio la kermesse si chiuderà con il live dei The Cure. In queste settimane Musica10 ha seguito per voi gli aggiornamenti del cartellone di uno dei festival estivi più famoso d’Italia.

Oggi vi comunichiamo la line – up completa del Festival. L’annuncio del cast è stato comunicato nel corso di una conferenza stampa da Roberto De Luca, presidente del Consiglio di Amministrazione di Live Nation Italia, del sindaco di Milano Giuliano Pisapia, di alcuni rappresentanti dell’Heineken Italia e della Fiera di Milano.

Di seguito il cast completo dell’Heineken Jammin’ Festival 2012.

Giovedì 5 luglio
Red Hot Chili Peppers (headliner)
Noel Gallagher’s High Flying Birds
Pitbull
Enter Shikari

Venerdì 6 luglio
The Prodigy (headliner)
Evanescence
Chase And Status
Seether
Gorillaz Sound System

Sabato 7 luglio
The Cure (headliner)
New Order

E’ probabile che nei prossimi giorni potrebbero essere aggiunti altri nomi a questa line-up ufficiale, ma forse non vi saranno artisti italiani. A rivelarlo è stato lo stesso Roberto De Luca: “Non abbiamo in mente nomi che possano essere in linea con questa manifestazione”.

Intanto per tutti coloro che sono interessati all’acquisto dei biglietti, vi comunichiamo che vi è la possibilità di acquistare l’abbonamento alle tre serate al costo di 150 euro ai quali bisogna aggiungere i diritti di prevendita. Il costo del biglietto di una sola giornata è di 55 euro più la prevendita, mentre i biglietti pit fronte palco costano 65 euro più i diritti di prevendita.