Heineken Jammin’ Festival 2012: il 5 luglio debutta a Milano, il cast completo

Heineken Jammin’ Festival 2012 il 5 luglio debutta a Milano, il cast completo

E’ stato ufficialmente annunciato il cast definitivo dell’Heineken Jammin Festival 2012. Come tutti ormai sapete quest’anno per la prima volta l’Heineken Jammin’ Festival si svolgerà presso l’Arena Fiera Concerti di Rho a Milano i prossimi 5, 6 e 7 luglio. Gli headliner della nuova edizione del festival sono i Red Hot Chili Peppers, The Prodigy e The Cure. Sul palco vi saranno anche Noel Gallagher’s High Flying Birds, Evancescence e tanti altri.

Alla presentazione ufficiale del Festival vi erano oltre all’organizzatore Roberto De Luca di Live Nation, anche i sindaci di Milano, Giuliano Pisapia, e di Rho, Pietro Romano, che è il partner tecnico in occasione del debutto milanese dell’Heineken Jammin Festival.

Il sindaco di Milano, Giuliano Pisapia, invece, ha subito dichiarato: “non ci ho messo più di cinque minuti a dire di sì, quando mi è stata prospettata l’eventualità di portare l’Heineken Jammin’ Festival a Milano”.

Intanto per le tre giornate del festival sono attesi circa settanta ottantamila persone. Il costo dei biglietti è di 55 euro al giorno più i diritti di prevendita; per accedere al pit fronte palco il biglietto costa 65 euro, mentre l’abbonamento alle tre serate del festival costa 150 euro ai quali ovviamente bisogna aggiungere i diritti di prevendita.

Di seguito potete consultare il programma e il cast dell’Heineken Jammin’ Festival 2012!

Giovedì 5 luglio 2012
Red Hot Chili Peppers
Noel Gallagher’s High Flying Birds
Pitbull
Enter Shikari
+ guest

Venerdì 6 luglio 2012
The Prodigy
Chase And Status
Evanescence
Lostprophets
Seether
Late night show : Gorillaz Sound System

Sabato 7 luglio 2012
The Cure
New Order
Crystal Castles
The Parlotones
Il Cile
Late night show : Audrey Napoleon