Heineken Jammin Festival 2012: ecco i vincitori del contest!

heineken20121-586x304

L’Heineken Jammin Festival, come ogni anno, rappresenta sicuramente uno degli appuntamenti musicali più attesi dell’estate, perchè riesce a raggruppare sotto di sé grandi nomi della musica italiana e internazionale. Ricordiamo che l’Heineken Jammin Festival 2012 si svolgerà dal 5 luglio al 7 luglio e potremo vedere in scena Red Hot Chili Peppers (headliner il 5 luglio), Prodigy (il 6 luglio) e The Cure (il 7 luglio, a chiusura).

Insieme a loro ci sarà anche l’ex Oasis Noel Gallagher e i suoi High Flying Birds, ma anche gli Enter Sjikari, Pitbull, Chase And The Status, Evanescence, Seether, Lostprophets, New Order, Il Cile, Gorillaz e Crystal Castles. Nella locandina ufficiale dell’evento, che potete trovare qui sotto a questo articolo, compare anche la scritta “+ guests”.

Ma chi sono questi “guests”? È preso detto: sono i vincitori dell’Heineken Jammin Contest 2012 che come sempre si propone di affiancare i grandi nomi alle band e agli artisti della scena emergente italiana e non solo. Quest’anno a rappresentare il nostro Paese all’Heineken Jammin Festival 2012 ci saranno i NoMoreSpeech (da Milano con il loro rock-crossover), accompagnati dai Birds Vs. Planes (un gruppo indie rock inglese), dagli All About Kane (band piemontese brit pop), dai Destrage (alternative rock), dai good Vibe Styla (reggae da Cremona) e da Ivan Mihaljevic & Side Effects (un chitarrista metal croato).

Pronti per ascoltare un po’ di buona musica? Appuntamento con l’Heineken Jammin Festival 2012 il 5, il 6 e il 7 luglio all’Arena Fiera di Rho, alle porte di Milano, assieme a Red Hot Chili Peppers, Prodigy e The Cure. Con loro anche i vincitori dell’Heineken Jammin Contest.