Heineken Jammin Festival 2012: al via con i Red Hot Chili Peppers, la scaletta

Heineken Jammin’ Festival 2012 al via con i Red Hot Chili Peppers, la scaletta

E’ tutto pronto per l’Heineken Jammin’ Festival 2012 che per la prima volta si terrà a Milano – Rho Fiera. La prima giornata all’insegna della musica inizierà a partire dalle 15 con il Contest che si concluderà alle ore 17:15.

Sul palco poi si alterneranno gli Enter Shikari, i Pitbull. C’è grande attesa per Noel Gallagher’s High Flying Birds che suonerà per circa due ore a partire dalle ore 19:50 fino alle 21.45.

La prima giornata dell’Heineken Jammin’ Festival 2012 sarà chiusa dai Red Hot Chili Peppers. Altre due giornate sono in programma per il 6 e il 7 luglio.

Domani, venerdì 6 luglio, ci saranno The Prodigy, Chase And Status, Evanescence, Lastprophets, Seether, Gorillaz Sound System (Late Night Show). Per sabato 7 luglio cresce invece l’attesa per The Cure, New Order, Crystal Castles, The Parlotones, Il Cile.

Tra i lettori di Musica10 c’è qualcuno che parteciperà ad una delle giornate della nuova edizione dell’Heineken Jammin’ Festival? Vi ricordo che i biglietti sono ancora disponibili in vendita su TicketOne e presso tutti gli altri circuiti autorizzati.

Il costo del biglietto per una sola giornata della kermesse è pari a 55 euro ai quali bisogna aggiungere i diritti di prevendita. Vi è la possibilità di acquistare i biglietti Pit Fronte Palco al prezzo di 65 euro più i diritti di prevendita. Per tutti coloro che ritengono, invece, molto interessante l’intero cartellone del festival e non riescono a decidere a quale giornata partecipare vi è la possibilità di acquistare l’abbonamento ad un prezzo molto conveniente. Il costo dell’abbonamento, infatti, è di 150 euro più i diritti di prevendita.

Di seguito, invece, potete dare uno sguardo alla scaletta della prima giornata dell’Heineken Jammin’ Festival 2012.

15:00 HJF Contest
17:15 Enter Shikari
18:20 Pitbull
19:50 Noel Gallagher’s High Flying Birds
21:45 Red Hot Chili Peppers