Heineken Jammin Festival 2011: Vasco Rossi, Negramaro e Coldplay

heineken jammin festival

Tre grandi nomi della musica nazionale e internazionale sono stati resi noti per la presenza all’Heineken Jammin’ Festival 2011. Da poco è sbucato fuori il nome del nostro grande Vasco Rossi, mentre già si era a conoscenza da un po’ della presenza dei Coldplay, che stanno lavorando al loro nuovo album e i Negramaro.

Proprio pochissimi giorni fa i Negramaro hanno dovuto annullare le date previste per il loro Casa 69 tour a causa di un problema alle corde vocali di Giuliano Sangiorgi che dovrà operarsi al più presto e hanno posticipato le serate per la metà di ottobre. L’Heineken Jammin’ Festival è previsto per le tre serate del 9, 10 e 11 Giugno al Parco San Giuliano di Mestre alle porte di Venezia e si esibiranno rispettivamente i Coldplay e i Negramaro, ancora non ci è dato sapere quando si paleserà Vasco Rossi.

I costi dei biglietti sono 55 euro più diritti di prevendita o eventuali commissioni per una sola giornata, 100 euro per due giornate che siano il 9 e il 10 o il 10 e l’11 e 150 euro per tutte e tre le serate.

Gli organizzatori ci hanno inoltre informato che nell’area del festival verranno allestiti degli stand adibiti allo sport e allo svago.

Insomma… buon divertimento!