Heart Alive Tour: il concerto 3D di Elisa

elisa - heart alive tour - 3d

Avete mai pensato di poter vedere la cantante Elisa in 3D?

No, non è uno scherzo ma una concretissima iniziativa dell’artista che, in occasione dell‘Heart Alive Tour ha deciso di affidarsi alla tecnologia e, soprattutto, alla stereoscopia!

Il progetto è nato diverso tempo fa in collaborazione con Luca Tommassini, insieme al quale Elisa ha voluto organizzare uno show all’insegna del 3D, del divertimento ed anche di tante coreografie.

Per la prima volta vedremo la cantante in una versione totalmente nuova che, secondo le parole dell’artista, le ha permesso di vivere un’esperienza davvero indescrivibile.

Appena ho visto il palco illuminato mi sono emozionata. E’ stato un progetto pazzesco creare questo tour, un’energia forte con la collaborazione di diversi gruppi di lavoro: dai ballerini ai designer fino ai costumisti. Ho visto lo spettacolo ideato, realizzato e montato. Alla fine posso dire di aver realizzato un grande sogno anche grazie alla tecnica del video in 2d e 3d, credo che non sia mai stato fatto un esperimento del genere in Italia.

Insomma l’Heart Alive Tour sarà un’occasione davvero unica per tutto il pubblico ed i fan di Elisa che avranno l’opportunità di assistere ad un evento davvero senza precedenti!