Hard Rock Live In Rome : Negramaro il 12 luglio gratis in Piazza del Popolo

negramaro-tour-2013

Il calendario dei concerti estivi è già molto fitto, ma a tutti gli appuntamenti dettati dai festival (dal Rock in Roma al City Sound passando per il Lucca Summer Festival e molti altri) c’è da ricordare la data dell’Hard Rock Live di Roma.

Ve ne abbiamo parlato qualche settimana fa su queste pagine, dicendovi che l’imperdibile appuntamento live dell’Hard Rock si sarebbe spostato per la prima volta a Roma, dopo anni di permanenza in quel di Londra. E chi poteva esserci sul palco dell’Hard Rock Live di Roma se non i Negramaro di Giuliano Sangiorgi?

Appuntamento con i Negramaro in concerto sul palco dell’Hard Rock Live di Roma il prossimo 12 luglio, per una manifestazione totalmente gratuita che richiamerà in Piazza del Popolo, nella Capitale, gli amanti di questa grande band ma anche i romani che vorranno passare una serata alternativa immersi nella musica.

Ma Giuliano Sangiorgi e compagni non saranno gli unici presenti sul palco della manifestazione. Sono già stati annunciati i Carnabys, band proveniente proprio da Londra, ma gli organizzatori hanno annunciato di avere ancora qualche trattativa in corso. Per questo motivo preferiscono non dare notizie che poi potrebbero rivelarsi false e rinviano l’ufficialità del programma al prossimo 3 giugno.

Ma a noi fa già piacere sapere che l’Hard Rock Live festival, manifestazione ufficiale della celeberrima catena di locali, ha scelto la Capitale e ha deciso di regalarci in via totalmente gratuita un concerto dei Negramaro in Piazza del Popolo. Per tutti l’appuntamento è il prossimo 12 luglio con i Negramaro sul palco dell’Hard Rock Live di Roma.

negramaro-tour-2013