Hard Rock Live 2014: Negramaro il 12 luglio in Piazza del Popolo a Roma

negramaro-tour-2014

Gli amanti del calcio sanno che il prossimo 12 luglio è in programma la finale per il terzo e quarto posto ai Mondiali di Brasile 2014. Quelli che il calcio non lo guardano, invece, hanno un altro imperdibile appuntamento in Piazza del Popolo a Roma.

Nella Capitale infatti arriva l’Hard Rock Live, concerto speciale organizzato proprio dal celebre locale, che fino all’anno scorso veniva ospitato a Londra. Hard Rock International ha scelto per la prima volta di uscire dalla capitale inglese per offrire questo imperdibile spettacolo anche agli italiani.

Sul palco dell’Hard Rock Live Roma 2014 ci saranno nientemeno che i Negramaro di Giuliano Sangiorgi, fortemente voluti dall’organizzazione. Insieme a loro anche i The Cranabys, la prima band a essere stata messa sotto contratto dall’Hard Rock Records, ma i vincitori dell’Hard Rock Global Battle Of The Bands. Come ci dice il nome, si tratta di una competizione internazionale.

Negramato e The Carnabys si esibiranno sul palco principale. Ma ci sarà anche un altro palco dedicato all’Hard Rock Rising che viaggerà per tutta Europa, toccando le città che ospitano gli Hard Rock Cafè e dando la possibilità di esibirsi a moltissime band locali ed emergenti.

Ci teniamo a ricordare che l’Hard Rock Live Roma 2014 in Piazza del Popolo è assolutamente gratuito, visto che il costo verrà interamente sostenuto da Hard Rock International. Insomma la sera del 12 luglio ci vediamo tutti a Roma, sperando che l’Italia del calcio non giochi quel giorno. A dire il vero speriamo di vederla giocare il giorno dopo, per poi tornare ancora in Piazza del Popolo a festeggiare.

negramaro-tour-2014