Guns n’Roses al Rock In Rio 2011 con Slipknot, Metallica, Coldplay

axl-rose-guns-pic-foto-02

Ricorderete che pochissimo tempo fa vi avevamo svelato delle voci sui Guns n’Roses. Per la precisione si parlava, in quell’occasione, di una reunion della formazione originale per l’esibizione durante l’intervallo del prossimo Super Bowl 2012.

Slash e Axl Rose, quindi, sarebbero stati convinti a fare pace almeno per un giorno invogliati da cifre dagli zeri infiniti, assegni in bianco, sponsor e quant’altro (di carattere economico) che possa far dimenticare screzi e vicende personali.

Niente di fatto. La reunion dei Guns n’Roses per il Super Bowl 2012 è stata smentita. D’altronde era un progetto utopistico dalle scarsissime probabilità di buona riuscita.

Per i fan degli ex Guns n’Roses e di Axl Rose però sveliamo una news interessante. I ‘nuovi’ Guns n’Roses di Axl potrebbero essere inclusi nel cast della prossima edizione del Rock In Rio 2011.

Il festival, tra i più famosi del mondo, si svolgerà in Brasile dal 23 settembre al 2 ottobre 2011 e l’elenco degli artisti in programma vede nomi come Elton John, Katy Perry, Metallica, Red Hot Chili Peppers, Motorhead, Coldplay, Shakira, Sepultura e Slipknot.

Ne potrebbe uscire un ottimo dvd, non credete?