Guè Pequeno Rodeo: nel video c’è Rocco Siffredi!

C_4_articolo_2051612__ImageGallery__imageGalleryItem_10_image

Rocco Siffredi, divenuto famoso come pornoattore dalle prosperose dimensioni, ha dato un taglio alla carriera nell’hard ma adesso lo vediamo praticamente ovunque. Spot televisivi, trasmissioni, campagne pubblicitarie e adesso anche video musicali. La sua ultima comparsata è nel video di Fred De Palma Rodeo.

Rocco Siffredi interpreta un elettricista abbastanza goffo, ma il set è quello di un video a luci rosse e appare, in mezzo a cotanta beltà, anche un altro special guest. Questi è Guè Pequeno, membro dei Club Dogo.

Fred De Palma, rapper torinese, ce lo ricorsiamo per la sua presenza a Mtv Spit, dopo la quale ha pubblicato un Ep e un album. Per questa sua nuova uscita si è circondato di bellissime ragazze, di Rocco Siffredi e anche di Guè Pequeno. Quest’ultimo, lo ricordiamo, ha ottenuto il disco di Platino per il suo album del 2013 Bravo Ragazzo e tra poco arriverà con il nuovissimo disco dei Club Dogo, che uscirà nel mese di settembre e che è stato anticipato all’inizio del mese di giugno dal singolo Weekend. I Club Dogo saranno protagonisti anche degli Mtv Awards 2014, in programma sabato 21 giugno al Parco delle Cascine di Firenze.

Qui sotto a questo articolo di Musica10 potete vedere alcuni scatti del backstage del nuovo video di Fred De Palma Romeo, con Rocco Siffredi, Guè Pequeno e un manipolo di belle ragazze da far invidia a Puff Daddy. Vorrei porre l’attenzione sulla foto di gruppo, quella con Fred De Palma, Rocco e Guè. Secondo me un featuring tutto musicale tra i tre ci sta tutto Rocco compreso, non siete d’accordo? Io ho lanciato la proposta, sta a loro accettare o meno.

C_4_articolo_2051612__ImageGallery__imageGalleryItem_10_imageC_4_articolo_2051612__ImageGallery__imageGalleryItem_12_imageC_4_articolo_2051612__ImageGallery__imageGalleryItem_17_imageC_4_articolo_2051612__ImageGallery__imageGalleryItem_19_image