Guè Pequeno Natalia Bush: insieme su Instagram, è ufficiale

Non lo seguo su Instagram, ma l’ultima foto di Guè Pequeno vista da me su quel social network lo ritraeva insieme a Nicole Minetti dopo una notte passata insieme. A dormire, probabilmente. Adesso il nostro eroe ufficializza sempre su Instagram di aver fatto coppia fissa con l’esplosiva Natalia Bush.

Guè e Natalia sono solamente alcune delle celebrità del mondo dello spettacolo e della musica, che utilizzano Instagram per dare notizie sulla loro vita privata. Qui sotto a questo articolo di Musica10 potete vedere la foto che Guè Pequeno ha postato su Instagram, che lo ritrae abbracciato alla bellissima e biondissima (nonché davvero provocante) Natalia Bush.

Scollatura da urlo, viso a dir poco angelico, tatuaggio lì dove non batte il sole. Il tutto condito da un succinto body “vedo-non-vedo” che sicuramente non lascerà indifferenti i maschietti che leggono. Insomma Guè Pequeno e Natalia Bush, per quanto vediamo in questa foto, sembrano davvero in sintonia e non nascondo di essere innamoratissimi.

E così dopo Nicole Minetti il nostro eroe Guè mette a segno un’altra conquista che tutto il mondo gli invidia. E non dimentichiamo nemmeno il flirt di Guè con la bellissima (anche in quel caso davvero provocante) Elena Morali. Guè sembra davvero essere un amante delle bombe sexy. E tali bombe sexy non esitano a cedere al suo sex appeal.

Sarà la musica? Saranno i tatuaggi? Non lo sappiamo. Fatto sta che Guè, con questa foto su Instagram, si è attirato l’invidia e l’ammirazione di un folto numero di maschietti italici e non. Complimenti.

natalia_gue_2