Guardia Del Corpo con Whitney Houston: remake in lavorazione

guardia del corpo

Finalmente è ufficiale. La Warner Bros ha scritturato gli sceneggiatori per stendere uno script per un film che altro non sarà che il remake della celebre pellicola intitolata Guardia Del Corpo e arrivata nei cinema italiani nel lontanissimo 1992.

Nel cast del film vedevamo Kevin Costner impegnato a proteggere la famosa cantante Whitney Houston, della quale poi si innamorerà.

Ben diciannove anni fa il film ottenne incassi fantasmagorici ai botteghini di tutto il mondo, trascinato doverosamente da quella splendida canzone che era I Will Always Love You, cantata dalla stessa Whitney Houston.

Non si sa ancora nulla del cast della pellicola. Appare quantomeno improbabile vedere nuovamente insieme sul set Kevin Costner e Whitney Houston. Si sa però che la storia verrà leggermente modificata e la guardia del corpo non sarà un ex agente dei servizi segreti, ma un reduce dall’Iraq che sceglie di abbandonare l’esercito.

Una cosa stuzzica la nostra curiosità: la protagonista femminile sarà una cantante? E magari firmerà anche la colonna sonora, vero? Come ai bei tempi! Intanto eccovi ancora una volta il video con I Will Always Love You di Whitney Houston.

www.youtube.com/watch?v=VRUxgGVcmzg