Hanno preso il via ieri gli attesissimi Mondiali di Calcio 2010 di Sudafrica che, in occasione di questo nuovo appuntamento internazionale, hanno visto aprire danze e sipario giovedì scorso con il concerto di inaugurazione FIFA World Cup Kick-Off Celebration presso lo Stadio Orlando di Soweto a Johannesburg.
Ma ad aprire il concerto è stata l’inconfondibile energia dei Black Eyed Peas che si sono esibiti con un formidabile medley dei loro più grandi successi.
A seguire è stata la volta della sublime voce di Alicia Keys, le sonorità di John Legend e ancora tanti altri artisti provenienti da ogni parte del mondo.
Tutti proventi della serata sono andati ai 20 Centri per il 2010, in vista della realizzazione di campi di calcio ed edifici sociali per i giovani del continente africano.
In attesa di poter tifare la nostra Nazionale lunedì prossimo, di seguito vi proponiamo due tra le migliori esibizioni del concerto di inaugurazione dei Mondiali di Calcio 2010: Black Eyed Peas e Alicia Keys. Enjoy!
httpv://www.youtube.com/watch?v=L-oA77DsTm0
httpv://www.youtube.com/watch?v=njl57cbgfu4





























