Grido Sei Come Me: ecco il video ufficiale

grido

E’ finalmente disponibile online, in esclusiva per Mtv, il nuovo video ufficiale di Sei Come Me, secondo singolo estratto dall’album Io Grido del Gemello DiVerso, tornato sulla scena discografica con il suo primo prodotto da solista. Così dopo una carriera piuttosto lunga al fianco di Thg, Strano e Thema, Grido ha deciso di dedicarsi ad un progetto individuale in puro stile rap, portando all’attenzione del pubblico italiano una produzione del tutto inedita e davvero interessante per gli amanti del genere.

Ad accompagnare il rapper nel brano e nel video ufficiale di Sei Come Me compare la bellissima voce di Laura Bono, cantautrice di Varese che ha ben pensato di unirsi a Grido in un featuring decisamente degno di nota.

La buona notizia è che il rap in Italia sembra tutt’altro che tramontato, e a dimostrarlo giunge proprio il nuovo disco del Gemello DiVerso che va ad aggiungersi alle recenti produzioni di altri artisti, primi tra tutti i Club Dogo e Marracash.

Così dalla location, al testo fino allo stile, Sei Come Me dimostra ancora una volta la capacità di Grido di cogliere le attenzioni del grande pubblico ‘black’ della Penisola, forse distaccandosi, a buon ragione, dal genere più commerciale e melodico che caratterizza spesso le produzioni con i Gemelli DiVersi.

Per ora il video ufficiale di Sei Come Me è visibile solo sul sito ufficiale di Mtv (al seguente indirizzo http://www.mtv.it/news/news-detail.asp?idnews=31953) , nel frattempo però vi ricordiamo che ieri 14 ottobre Grido ha dato via al suo tour promozionale in giro per l’Italia che proseguirà fino al prossimo 19 novembre.