Green Day: arriva il video di Kill The Dj!

2260669-green-day-uno-album-cover

 

Dopo le brutte notizie riguardanti la necessaria e doverosa disintossicazione del singer Billie Joe Armstrong arrivano buone nuove dal mondo dei Green Day. Lo scorso 25 settembre è arrivato sugli scaffali dei negozi di dischi e negli store digitali ¡UNO!, primo disco della trilogia di album che i Green Day hanno intenzione di far uscire a cadenza bimestrale fino a gennaio 2013.

Dopo Oh, Love, il primo singolo estratto dalla tracklist di ¡UNO!, i nostri eroi hanno deciso di far uscire il nuovo singolo Kill The Dj, con un video in anteprima che purtroppo non possiamo mostrarvi, ma che trovate in esclusiva sul sito di TgCom24.

L’arrivo del videoclip della canzone è, come ho detto prima, sicuramente una buona notizia, specialmente dopo il ricovero in riabilitazione insieme alla famiglia di Billie Joe Armstrong. Ricorderete che qualche giorno fa il leader dei Green Day aveva avuto una reazione decisamente esagerata all’Heart Radio Festival 2012, quando era letteralmente andato fuori di testa nel bel mezzo dell’esibizione.

¡UNO! è il primo album della trilogia di dischi. È arrivato sul mercato a settembre e i suoi successori (¡DOS! e ¡TRE!) vedranno la luce rispettivamente nel mese di novembre 20122 e gennaio 2013. Recentemente i Green Day si erano più volte espressi sulla scelta di far uscire tre dischi a distanza così ravvicinata: “Stiamo vivendo forse il momento più prolifico e creativo della nostra carriera – avevano detto – Pensiamo che sia la migliore musica che abbiamo mai composto e le canzoni continuano a sgorgare da sole”.

Beh, dopo il successo di Oh, Love la band è sulla cresta dell’onda (come se fosse una novità per loro) e vedremo se il nuovo singolo Kill The Dj sarà all’altezza. Rimanete sintonizzati su Musica10 per gustarvi il video tra pochissimi giorni.