Gossip: Justin Bieber ha una nuova fidanzata

Chi-la-nuova-ragazza-di-Justin-Bieber-300x225

Justin Bieber, il belloccio della musica che piace alle teenagers avrebbe una nuova fidanzata. Ebbene si, a seguito della rottura con la storica fidanzata, Selena Gomez, Justin si sarebbe dato da fare e starebbe frequentando una ragazza inglese di 17 anni, Ella-Paige-Roberts Clark.
La ragazza è una cantante in erba, alle prese con l’inizio della sua carriera musicale, vive è Norfolk e tra i “Justin” preferiti c’è quello che risponde al cognome di Timberlake. Che dunque ci sia stato un errore nello scatenarsi di queste voci? Probabile, soprattutto perchè Ella a quanto pare, ha prontamente smentito qualsiasi tipo di approccio con il povero Justin, Bieber stavolta.

 
Alla smentita però non credono i fans del ragazzo, complice una fotografia che ha immortalato i due insieme e veicolata dall’autorevole DailyMail.co.uk

 
Ma chi è questa ragazza che riuscita nell’impresa di rubare il cuore di Beber? Come detto è un’inglese di Norfolk, ama la musica e l’arte e i suoi compagni di scuola la descrivono cosi:
“Ambiziosa, una che ha sempre saputo che avrebbe sfondato nel mondo dell’arte prima o poi“.
E proprio paradossalmente, è la passione per Justin Timberlake che avrebbe avvicinato i due ragazzi, incontratisi ad un concerto dell’ex ‘N Sync. In occasione del concerto di Timberlake a Kentish Town, Justin Bieber e Ella-Paige erano insieme, anche se per depistare i paparazzi hanno tentato in tutti i modi di non dare troppo nell’occhio.
I paparazzi però si sa, sanno essere ben presenti nel momento del bisogno e di gossip, oggi giorno, non se ne può fare proprio a meno. E lo sa bene la diciassettenne cantante che, fiutando odore di paparazzata, ha subito cinguettato su Twitter ai suoi followers di “non credere a ciò che raccontano i giornali”.

 
Ella, ma è cosi male stare con Bieber?

 

Chi-la-nuova-ragazza-di-Justin-Bieber-300x225