Gorillaz: a Natale scarica gratis il nuovo album!

gorillaz

Grandi notizie per tutti i fan dei Gorillaz che il 25 dicembre potranno scaricare gratuitamente il nuovo album della band inglese.

Il giorno di Natale, infatti, il download online dell‘iPad album registrato da Damon Albarn è company sarà completamente gratis!

 Solo pochi mesi fa lo stesso leader della band aveva annunciato che presto i fan avrebbero ricevuto un grande regalo, dichiarando quanto segue:

Abbiamo registrato del nuovo materiale mentre eravamo on the road. Cercheremo di pubblicarlo prima dell’inizio delle festività natalizie. E’ un disco di studio registrato negli hotel che abbiamo frequentato durante la branca americana del tour.

L’abbiamo registrato su un iPad, e credo francamente che possa essere il primo disco mai realizzato in questo modo. E’ curioso, data la mia tecnofobia e le mie pulsioni luddiste nei confronti di certi dispositivi. Tuttavia ammetto di essermi innamorato di questo aggeggio: per questo abbiamo registrato un disco completamente diverso dai precedenti.”

In aggiunta, il co-fondatore Jamie Hewlett ha hannunciato: “Il giorno di Natale, i fan potranno scaricare l’intero album sui loro computer. Gratis, è un regalo.” Che dire, grazie Gorillaz!