Gods Of Metal 2012: Ozzy Osbourne atteso il 24 giugno!



Inizialmente il quarto e ultimo giorno del Gods Of Metal 2012 in programma all’Arena Fiera di Rho, alle porte di Milano, vedevsa come headliner annunciati i Black Sabbath nella formazione storica composta da Ozzy Osbourne, Geezer Butler, Bill Ward e Tony Iommi. Purtroppo non tutto è andato come previsto e anche qui su Musica10 vi avevamo annunciato che, a causa della malattia di Tony Iommi, i Sabbath avevano cancellato quai tutti gli appuntamenti estivi programmati.
Tra questi anche il Gods Of Metal, dove però potremo vedere ugualmente Ozzy Psbourne sul palco proprio stasera, il 24 giugno, durante l’ultima giornata del festival metal più importante della penisola. Il live dei Black Sabbath è stato infatti sostituito con quelli di Ozzy & Friends.
Tutti coloro che speravano di vedere dal vivo i Black Sabbath con la loro formazione storica, quindi, dovranno accontentarsi di un concerto di Ozzy assieme ai compari musicisti che lo hanno accompagnato durante la sua carriera anche fuori dalla band e con i quali ha uno stretto rapporto di amicizia. Tra questi Zakk Wylde dei Black Label Society e Slash, ex Guns n’Roses. Entrambi, con le rispettive band, sono stati presenti all’edizione 2012 del Gods Of Metal nei giorni precedenti.
Tra le altre cose dobbiamo dirvi che lo stesso Ozzy Osbourne sta avendo dei problemi alla voce e ha dovuto cancellare una data in Germania qualche giorno fa per problemi alla voce. Il concerto del Gods è comunque stato confermato e ci auguriamo che vada tutto bene.
Ricordiamo che l’ultimo giorno del Gods Of Metal vedrà come headliner Ozzy & Friends, ma la giornata inizierà con i concerti di I Killed The Prom Queen, Kobra And The Lotus, Devildriver, Trivium, Lamb Of God, Black Label Society e Opeth. Ci sarà da divertirsi.