Gods Of Metal 2012: nuove conferme

gom2012_header

Dopo quelle del Rock In Idrho arrivano buone nuove anche dall’organizzazione ufficiale del Gods Of Metal 2012, la più grande e importante manifestazione metal della penisola. Al bill già foltissimo di nomi esagerati si aggiungono anche i Gotthard, che saranno protagonisti sul palco del Gods 2012 nella giornata del 23 giugno, quando gli headliner saranno nientemeno che i Motley Crue di Nikki Sixx e Tommy Lee.

Per farvi un rapido riepilogo delle band finora confermate per le quattro giornate del Gods Of Metal 2012, che si svolgerà all’Arena Fiera di Rho (MI) dal 21 al 24 giugno, il sottoscritto vi fornisce questo schema esplicativo:

21 giugno: Manowar, Children Of Bodom, Amon Amarth, Unisonic (band degli ex Helloween Michael Kiske e Kai Hansen), Cannibal Corpse, Holyhell, Adrenaline Mob (band di Mike Portnoy).

22 giugno: Guns n’Roses, Within Temptation, Sebastian Bach, Killswitch Engage (da poco tornati con Jesse Leach alla voce), Black Stone Cherry, Cancer Bats e Ugly Kid Joe.

23 giugno: Motley Crue, Slash (con il singer degli Alter Bridge Myles Kennedy alla voce e i The Conspirators), The Darkness, Gotthard, Hardcore Superstar, Black Veil Brides, Lizzy Borden.

24 giugno: Ozzy & Friends (Slash, Zakk Wylde e altri), Opeth, Black Label Society, Lamb Of God, Devildriver, Kobra And The Lotus e August Burns Red.

Ricordiamo a chi fosse interessato che i ticket per assistere al Gods Of Metal 2012 che si svolgerà all’Arena Fiera di Rho (MI) dal 21 al 24 giugno costano 65 euro per la singola giornata, 115 euro per l’abbonamento a due giorni a scelta e 220 per tutti e quattro i giorni del concerto.