Gods Of Metal 2012: Motley Crue headliner il 23 giugno!

motleycrue-anteprima-600x410-573398

Grandi novità per gli amanti del metal. Nei giorni scorsi abbiamo fornito notizie e anticipazioni riguardo il Sonisphere Festival 2012 sperando che torni in Italia e oggi torniamo sull’argomento dei grossi festival metal estivi con alcune importanti notizie sugli headliner della prossima edizione del Gods Of Metal 2012.

Il festival metal più importante della penisola si svolgerà dal 21, 23 e 24 giugno 2012 all’Arena Fiera Rho (alle porte di Milano) e mesi fa era stata data la notizia che nella serata del 21 giugno gli headliner sarebbero stati i Manowar, mentre il 24 ad infiammare il pubblico ci sarebbero stati i Black Sabbath dopo la reunion.

Ebbene gli headliner della seconda serata del Gods of Metal 2012 saranno nientemeno che i Motley Crue di Nikki Sixx e Tommy Lee. La quindicesima edizione del festival metal più longevo della penisola vedrà quindi la massiccia presenza di band storiche e i Motley Crue saranno protagonisti per la quarta volta sul palco del Gods dopo le performance del 2005, 2007 e 2009.

Il roster della manifestazione (ancora in composizione) vedrà inoltre band validissime come i Lamb Of God (ascoltatevi il loro nuovo album, è fantastico), i Trivium e gli Opeth. Qui sotto a questo articolo potete vedere un contributo YouTube sul ritorno in Italia dei Motley Crue al Gods Of Metal 2012 e vi raccomando di rimanere sintonizzati per scoprire le novità non appena saranno rese ufficiali.

Gustatevi Nikki Sixx che annuncia ufficialmente la partecipazione dei Motley Crue al Gods Of Metal 2012. Non vedo l’ora di sapere quali saranno le altre band! Voi chi vorreste vedere sul palco?

www.youtube.com/watch?v=tWAewoH28eQ