Gods Of Metal 2012 Milano: confermati i Black Label Society

1537_1537

Il Gods Of Metal 2012, come sicuramente saprete, si terrà dal 21 al 24 giugno 2012 all’Arena Fiera di Rho, alle porte di Milano. Sono ormai alcune settimane che, quasi quotidianamente, continuano ad arrivare le nuove conferme riguardo le band e gli artisti che prenderanno parte al festival di musica dura più importante della penisola.

Oggi, per esempio, vi confermiamo la notizia che il Gods Of Metal 2012 vedrà anche la partecipazione dei Black Label Society, la band dell’ex chitarrista di Ozzy Osbourne Zakk Wylde. Diciamo che ce lo potevamo aspettare, visto che Zakk Wylde sarebbe stato comunque presente al Gods 2012 per suonare sul palco proprio insieme a Ozzy & Friends.

Come sicuramente ricorderete, infatti, il tour dei Black Sabbath è stato cancellato quasi in toto (esclusa una data inglese) a causa della malattia di Tony Iommi. È saltata, quindi, anche la data del Gods che saranno sostituiti da Ozzy e da una folta schiera di amici tra i quali Slash (anche lui nel bil del festival) e proprio da Zakk Wylde.

I Blak Label Society suoneranno al Gods Of Metal 2012 il prossimo 24 giugno, quando gli headliner sarebbero dovuti essere i Black Sabbath.

Qui di seguito, quindi, vi aggiorniamo sull’elenco delle band che vedrete suonare nei quattro giorni del Gods 2012, dal 21 al 24 giugno all’Arena Fiera di Rho, alle porte di Milano:

  • 21 giugno. Manowar, Children Of Bodom, Amon Amarth, Unisonic, Holvell, Adrenaline Mob.
  • 22 giugno. Guns n’Roses, Within Temptation, Sebastian Bach, Killswitch Engage, Black Stone Cherry, Ugly Kid Joe, Cancer Bats.
  • 23 giugno. Motley Crue, Slash (con Myles Kennedy degli Alter Bridge alla voce), The Darkness, Hardcore Superstar.
  • 24 giugno. Ozzy & Friends (Geezer Butler, Slash, Zakk Wylde), Opeth, Black Label Society, Lamb Of God, Devildriver, Trivium, August Burns Red, Kobra And The Lotus.