Gods Of Metal 2012 Milano: ci sono anche i The Darkness



Qualche giorno fa vi abbiamo parlato dei The Darkness, band rock che sicuramente molti ricorderanno per il successo ottenuto nemmeno moltissimi anni fa e che sta per tornare sulla scena con un nuovo disco. Ma su Musica10 avete incontrato anche tante news e aggiornamenti sulle band che prenderanno parte al prossimo Gods Of Metal 2012 che si terrà dal 21 al 24 giugno (sono quattro giorno e non più solamente tre) all’Arena fiera di Rho, alle porte di Milano.
Ebbene ora le due cose coincidono, perchè l’edizione di quest’anno del festival metal più importante della penisola, oltre agli headliner Manowar, Guns n’Roses, Motley Crue e Black Sabbath, vedrà anche la partecipazione dei The Darkness.
La band guidata da Justin Hawkins sarà infatti sul palco del Gods 2012 il prossimo 23 giugno, nella serata che vedrà headliner nientemeno che i Motley Crue di Nikki Sixx e Tommy Lee. Questo non è però l’unico aggiornamento che abbiamo da darvi visto che sono stati confermati anche i Kobra And The Lotus, band che farà da opener nella giornata del 24 giugno, quando a chiudere saranno i Black Sabbath guidati da Ozzy Osbourne.
Per quanto riguarda gli altri gruppi finora certi che suoneranno al Gods Of Metal 2012 all’Arena Fiera di Rho eccovi un semplice specchietto di riepilogo:
21 giugno: MANOWAR, Children Of Bodom, Amon Amarth, Unisonic (band degli ex Helloween Michael Kiske e Kai Hansen), Holyell, Adrenaline Mob.
22 giugno: GUNS N’ROSES, Within Temptation, Sebastian Bach, Killswitch Engage (sono da poco tornati con Jesse Leach alla voce), Ugly Kid Joe, Black Stone Cherry e Cancer Bats.
23 giugno: MOTLEY CRUE, Slash (con il singer degli Alter Bridge Myles Kennedy alla voce), The Darkness, Hadrcore Superstar.
24 giugno: BLACK SABBATH, Lamb Of God, Opeth, Devildriver, Trivium, August Burns Red, Kobra And The Lotus.
Ricordiamo che il ticket per la singola giornata costa 65 euro, mentre l’abbonamento di 2 giorni ne costa 115. Per l’abbonamento full di 4 giorni il costo è di 220 euro.
Rimanete sintonizzati per altre news sul Gods Of Metal 2012.