Gods Of Metal 2012: Guns n’Roses e Slash sullo stesso palco

slash

Grandi notizie dal Gods Of Metal 2012 che si svolgerà dal 21 al 24 giugno all’Arena Fiera di Rho, alle porte di Milano. Nei giorni scorsi il sottoscritto vi aveva parlato degli headliner della manifestazione metal più importante della penisola e saprete sicuramente che, durante le serate, i gruppi principali saranno nell’ordine i Manowar, i Guns n’Roses, i Motley Crue e i Black Sabbath. A questo proposito vi invito anche a seguire le vicissitudini che questi ultimi stanno vivendo a causa del batterista Bill Ward.

Ebbene la novità per il Gods Of Metal 2012 di Milano riguarda qualcosa che nemmeno vi immaginate e per la precisione si tratta di un personaggio del quale abbiamo parlato spesso in questi giorni, anticipandovi la data d’uscita del suo secondo album solista. Slash e la sua band potrebbero entrare a far parte del roster del Gods Of Metal 2012.

Proprio così. Gli avventori metallari del festival si ritroveranno in due giorni consecutivi due band differenti che sul palco suoneranno le stesse canzoni. È risaputo, infatti, che Slash e i suoi compari dal vivo ripropongono una manciata di pezzi dei Guns n’Roses. Gli stessi pezzi che proprio i Guns n’Roses hanno già suonato sullo stesso palco con la voce di Axl.

Eh già, perchè l’esibizione dei Guns n’Roses al gods è prevista per il 22 giugno e nemmeno 24 ore dopo il pubblico vedrà Slash esibirsi assieme a Myles Kennedy, bravissimo singer in forza agli Alter Bridge.

Che dite? I due si saluteranno se avranno occasione di incontrarsi nel backstage oppure faranno finta di non conoscersi?